A- A+
Roma
“Ho una bomba”: americano rapina auto ad una ragazza e aggredisce la polizia

Americano rapina ragazza e ferisce i poliziotti che lo inseguono: è accaduto a Velletri.

“Vai via, ho una bomba”: il cittadino statunitense, fermo al centro della carreggiata in via del Colonnello ad Albano, ha così minacciato la vittima che non ha avuto altra scelta se non quella di fermarsi e lasciare al rapinatore l’auto, il portafogli e il cellulare.

L’auto del fuggitivo è stata localizzata dalla polizia su via Appia Nuova: il 28enne, originario dell’Arizona, ha provato a sfuggire all’arresto tentando di investire un agente e danneggiando le auto della polizia. Fermato, ha provato ancora a resistere, colpendo con una gomitata al torace uno dei poliziotti.

L’uomo è stato arrestato e condotto al carcere di Velletri accusato dei reati di rapina, tentato omicidio, danneggiamento aggravato, resistenza e lesioni. I due agenti feriti, visitati al pronto soccorso, hanno riportato entrambi una prognosi di 7 giorni.

Tags:
bombaamericanopoliziaromavelletrialbanovia appia nuovaarrestorapina







Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.