A- A+
Roma
“I Cinque Stelle Roma sono i veri Casamonica”. Sgarbi le suona alla Raggi

“I Cinque Stelle Roma sono i veri Casamonica”, parola di Vittorio Sgarbi che siede e l pianoforte e lancia la sua invettiva contro la Giunta guidata da Virginia Raggi.
In un video postato su terreno della comunicazione preferito dal Movimento Cinque Stelle, il facebook delle meraviglie, il critico d'arte si scatena contro il capo di Gabinetto del Comune di Roma, il giudice Rainieri, e il suo stipendio monstre da 190 mila euro l'anno.
Irride Sgarbi: “Cambia la musica... Come il capo di Gabinetto della Raggi e i suoi assessorati alla Sostenibilità, alla Crescita, alla Persona o Roma semplice”. E sentenzia: “Questi meravigliosi inventati assessorati cambiano tutto. C'è anche Roma in movimento ma il capo di Gabinetto continua a prendere 190 mila euro l'anno. Cambiano i nomi ma i soldi se li prendono lo stesso, cari amici del Movimento Cinque Stelle. Comincia l'era del movimento 7 stelle, l'immondizia tocchi a quelli che non hanno altro da fare. L'assessorato alla Civiltà che Roma merita, faccia vedere Roma quanto è bella e grande”.

 


E sul programma di lavoro, Sgarbi segna la strada della grande bellezza: “Hanno il dovere di mostrare ciò che di Roma non muore. Se l'assessore sostiene che il traffico è colpa dei pedoni è meglio lasciare Roma senza sindaco. E i capi di Gabinetti... il Gabinetto.... che prendono 190 mila euro come ai tempi di centrodestra e centrosinistra, Questi sono i 5 Stelle della morale, i 5 Stelle Roma sono i veri Casamonica. Non sono capaci, vadano a casa, anche subito, non c'è bisogno di loro”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
casamonicacinque stelle romacomune romafacebookm5sraggiroma capitalesgarbi






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.