A- A+
Roma
I Comunisti sono vivi e corrono da soli. Mustillo candidato sindaco a 26 anni

Il Partito Comunista correrà alle elezioni comunali di Roma, con una propria lista autonoma dal centrosinistra. Nella conferenza di venerdì sarà presentato ufficialmente il candidato sindaco, Alessandro Mustillo, giovane militante comunista romano di 26 anni, attualmente segretario nazionale della gioventù comunista, che il PC ha chiamato a guidare i comunisti romani.
Nel programma in primo piano i problemi delle periferie, la difesa dei diritti dei lavoratori, l’emergenza abitativa, con una netta opposizione al piano Tronca e ai meccanismi del patto di stabilità.

Tags:
mustillopartito comunistaroma







Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.