A- A+
Roma
I gatti di Piramide festeggiano il Natale: raccolta di fondi per la colonia

E' Natale anche per i gatti della storica colonia felina di Piramide: il 3 e il 4 dicembre dalle ore 10.30 (fino alle 17.00) presso l’Area Archeologica di Piramide apre il “cat-mercatino natalizio, per raccogliere fondi necessari a sostenere e accudire gli amici pelosi.

Quest’anno la manifestazione avrà come madrina Licia Colò e un'ospite di eccezione  come Catherine Spaak.
In programma due incontri per conoscere sempre di più la cultura felina.
Il primo, alle ore 12 di sabato 3 dicembre con l’etologa Eugenia Natoli sul tema “I gatti incontrano altri gatti”, per conoscere il rapporto che si instaura fra i gatti che vivono nello stesso ambiente (casa, colonia) e come il proprietario deve comportarsi con loro. Il secondo incontro, Amico FELV, alle 15 di sabato 3 dicembre, con la Veterinaria dell’ENPA Manuela Parretta che spiegherà come comportarsi con i gatti FELV sfatando le paure dei proprietari di gatti con questa malattia.

Alle 12 di domenica 4 dicembre la permanenza in colonia sarà allietata dagli Zampognari Metropolitani.
Se cercate un’idea originale per un regalo simpatico, accattivante e sorprendente vi aspettano mille proposte “molto feline” ma non solo. Riuscirete a trovare il vostro regalo e ogni oggetto, ogni calendario e ogni altra cosa venduta

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amici a quattro zampebeneficenzacatcolonia felina piramidefelinigattinatale






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.