A- A+
Roma
I gioielli di Gaia Caramazza in mostra: a via Margutta è show di preziosi

Gran successo per il trunk show ideato da Grazia Marino A.D. della P&G Events per Gaia Caramazza, organizzato nella mitica Via Margutta, fonte d’ispirazione per film, opere d’arte e canzoni.

 


Moltissimi gli ospiti, i buyer e le fashion blogger invitati ad intervenire da Antonio Falanga, ufficio stampa dell’evento, che hanno avuto la possibilità di ammirare la designer romana nelle varie fasi di lavorazione e realizzazione di esclusivi gioielli a tiratura limitata.
In mostra anche la preziosa “Scrigno Collection”, una collezione realizzata interamente a mano, in oro, oro rosa, argento e bronzo abbinati alle pietre agata, quarzo, radici di smeraldo e brillanti, rappresentata in sette scrigni preziosi disegnati per ognuno dei volti della femminilità: Atena, Era, Estia, Afrodite, Artemide, Demetra e Persefone.
Partner dell’evento l’Azienda Vitivinicola CIU’ CIU’ che produce vini biologici di altissima qualità, provenienti da vitigni situati sui pendii delle colline di Offida (AP)

Per le immagini si ringrazia Valeria Cossu.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gaia caramazzagioiellivia margutta






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.