A- A+
Roma
I gioielli di Gaia Caramazza in mostra: a via Margutta è show di preziosi

Gran successo per il trunk show ideato da Grazia Marino A.D. della P&G Events per Gaia Caramazza, organizzato nella mitica Via Margutta, fonte d’ispirazione per film, opere d’arte e canzoni.

 


Moltissimi gli ospiti, i buyer e le fashion blogger invitati ad intervenire da Antonio Falanga, ufficio stampa dell’evento, che hanno avuto la possibilità di ammirare la designer romana nelle varie fasi di lavorazione e realizzazione di esclusivi gioielli a tiratura limitata.
In mostra anche la preziosa “Scrigno Collection”, una collezione realizzata interamente a mano, in oro, oro rosa, argento e bronzo abbinati alle pietre agata, quarzo, radici di smeraldo e brillanti, rappresentata in sette scrigni preziosi disegnati per ognuno dei volti della femminilità: Atena, Era, Estia, Afrodite, Artemide, Demetra e Persefone.
Partner dell’evento l’Azienda Vitivinicola CIU’ CIU’ che produce vini biologici di altissima qualità, provenienti da vitigni situati sui pendii delle colline di Offida (AP)

Per le immagini si ringrazia Valeria Cossu.

 

Tags:
gioielligaia caramazzavia margutta


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Pd, il "motore" di Zingaretti si chiama Smeriglio. Le carte dicono “Europa”

Pd, il "motore" di Zingaretti si chiama Smeriglio. Le carte dicono “Europa”

i più visti
i blog di affari
VOLO, cd tributo di Ezio Aicardi a Raffaele Tuttofuoco cantautore milanese
CAD Sociale ad Avola: concertazione su opportunità economico-finanziarie
di Paolo Brambilla - Trendiest
Pd, il manifesto europeista di Calenda? Come andare dal padronato cosmopolitico col cappello in mano
di Diego Fusaro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.