A- A+
Roma
I medici del Fatebenefratelli a disposizione dei cittadini sul lungotevere

Gli esperti di Cardiologia, Ginecologia e Medicina Interna del Fatebenefratelli incontrano i romani sul lungotevere per rispondere a domande e curiosità e per promuovere la prevenzione.

 

Martedì 27 giugno alle 22 un gruppo di medici si metterà a disposizione dei cittadini per fare informazione, sciogliere dubbi e rispondere a domande su aspetti di prevenzione e cura relativi alle loro specialità. L'appuntamento è sulla banchina del fiume, all'altezza del lungotevere degli Anguillara, presso il punto informativo “A Fabulous Life.it”.
Al Fatebenefratelli, poi, torna dal 10 luglio al 7 agosto la rassegna cinematografica di commedie italiane e internazionali selezionate da Rai Cinema. Pazienti, familiari e amici potranno trascorrere qualche ora di svago ogni lunedì pomeriggio nella Sala Assunta. L’obiettivo è promuovere l’aggregazione tra pazienti e favorirne il benessere.rendo il  benessere per  loro stessi e per i loro familiari.

Tags:
medicifatebenefratelliprevenzionelungoteveredomande







Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.