A- A+
Roma
I-phone venduti on line si rivelano un “pacco”: scoperto truffatore 21enne

Vendeva iphone online a prezzi stracciati, rifilando però sempre il pacco: denunciato truffatore 21enne.

 

Il giovane agiva tramite annunci su noti siti di compravendita, offrendo iphone di ultima generazione a prezzi stracciati. Dopo il pagamento anticipato su di una carta ricaricabile però, le vittime si vedevano recapitare un “pacco” in piena regola. Invece del prodotto Apple ecco infatti che arrivavano calcolatrici o fazzoletti di carta, per una truffa in piena regola. A mettere la parola fine all''attività illecita del giovane i Carabinieri, che hanno individuato il conto collegato alla carta ricaricabile dove si faceva accreditare i falsi cellulari. Smantellate quindi le operazioni del 21enne dei Castelli Romani, identificato e denunciato per truffa.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
applecastelli romaniiphonetruffavendita online






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.