A- A+
Roma
I Testimoni di Geova invadono il PalaLottomatica: 30mila partecipanti previsti

Il PalaLottomatica di Roma accoglierà il congresso annuale dei Testimoni di Geova del Centro Italia per una tre giorni di incontri, interviste e progetti.

 

Appuntamento dal 14 al 16 luglio, dal 21 al 23 e dal 28 al 30 per i fedeli provenienti da Umbria, Abruzzo, Castelli Romani e Nord est romano. Il tema di quest'anno sarà “Non ti arrendere!” e gli incontri verteranno sulle esperienze dei Testimoni di Geova di ogni età che si sono visti travolti dalle esperienze della vita, ma ne sono usciti con grinta e coraggio. Gli incontri inizieranno la mattina alle 9.20 e 52 interventi si susseguiranno, intervallati da proiezioni video e musiche. Durante la tre giorni verrà presentato un film in cui tre famiglie riscoprono il significato delle parole di Gesù. Gli incontri, liberi e gratuiti, sono aperti anche a persone di altre religioni che vogliano aprirsi alla lettura della Bibbia e al confronto.
In Italia sono previsti 61 congressi di cui 12 in lingue diverse dall'italiano, tra cui la lingua dei segni.

Tags:
testimoni di geovapalalottomaticacongressocentro italiareligionebibbia







Eur Spa, si dimette l'Amministratore delegato Angela Maria Cossellu

Eur Spa, si dimette l'Amministratore delegato Angela Maria Cossellu


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.