A- A+
Roma
I vip sul divano della mitica Sax. Le confessioni del Sax-Lottino

Col caldo che fa, anche il gossip e la mondanità si trasferiscono in riva al Mare. Per tutta l’estate, la temuta eppur simpaticissima giornalista Gabriella Sassone, collaboratrice storica di Dagospia, del quotidiano Il Tempo e di vari settimanali rosa, che firma anche la rubrica di spetteguless “Sax in the City” su Eva 3000, condurrà un “Sax-Lottino” del Gossip in Versilia, a Forte dei Marmi e Marina di Pietrasanta.

Ogni domenica sera, dalle 23, fino alla fine dell’estate, a rotazione nei locali più cool. Il primo appuntamento con il “SaxLottino è anticipato a venerdì 22 luglio, alla Locanda del Gusto, nel centro storico di Pietrasanta, meta del jet-set. La prima a sedersi sul divanetto bollente della Sax sarà Miss Italia 2015 Alice Sabatini che racconterà il suo primo anno da Miss in attesa di cedere lo scettro il prossimo 10 settembre a Jesolo.
La seconda, il 31 luglio, sarà una delle regine di Forte dei Marmi: la principessa Patrizia d’Asburgo Lorena, neo compagna di Alessandro Sallusti dopo che il marito Dimitri si è “accasato” con Daniela Santanchè.

Il Salottino del Gossip è un marchio legato al nuovissimo premio “Oscar del Gossip”, ideato da Simone Barazzotto e realizzato con la media partnership dei settimanali Eva3000, Vip e Mio, che si svolgerà alla fine dell’estate. Sponsor degli eventi saranno Magrì Arreda, Brosis Abbigliamento, Ferrari Spumanti e B Selfie. Partner ufficiali: Basketartisti, Chic Zone e Wave Tribe. Molti i personaggi che ad agosto e settembre, soprattutto quelli che passano le vacanze in Versilia, saranno ospiti della penna più pungente e divertente del pettegolezzo di casa nostra. Tremate, tremate!

Iscriviti alla newsletter
Tags:
forte dei marmigabriella sassonegossipversiliavip






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.