A- A+
Roma
Il 5 Stelle rompe la tregua con Zingaretti e Pd. “Bus a fuoco sono targati Pd”

Flambus, ovvero bus Atac che vanno a fuoco: il Movimento Cinque Stelle romano all'attacco di Nicola Zingaretti che festeggia i nuovi mezzi per il Cotral. Non solo Zingaretti ma anche il Pd è nel mirino della bacheca social ufficiale.

Scrivono gli stellati impegnati in una campagna quotidiana contro i giornali e per costruire quella che essi definiscono la narrazione corretta dell'attività del sindaco Raggi: “Questa è davvero bella! Zingaretti (nella sua inutile veste di Presidente della Regione Lazio) oggi ha dichiarato che Cotral, azienda del trasporto pubblico regionale, è un esempio... gli altri (cioè noi) invece hanno gli autobus che vanno a fuoco. Forse non legge i giornali, forse gli fanno una rassegna stampa personalizzata... forse non sa, come al solito, quello che succede nella sua Regione. .”.

bus a fuoco m5s
 

E poi l'affondo senza precedenti rivolto al Governatore del Lazio, nonché segretario del Pd e alleato di Governo: “Volevamo farti sapere che non solo gli autobus Cotral (ahi noi) vanno a fuoco ma che anche gli autobus che vanno a fuoco a Roma sono targati Pd... siete voi che avete fatto quasi fallire Atac. Noi l’abbiamo salvata e abbiamo comprato autobus NUOVI, saranno più di 700 entro il 2021. E tu? Zingaretti perché non ti metti al lavoro sul Piano Rifiuti regionale??? Sarebbe meglio e faresti finalmente il tuo dovere”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
5stellebus a fuococotral atacflambusmovimento 5 stellerogo atacrogo buszingaretti






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.