A- A+
Roma
Il calendario 2024 by Max Falso mette i veli: no nudo, sarà l'anno del glamour
Calendario 2024 Max Falso

Il calendario 2024 a sorpresa: “Basta nudi – spiega Massimiliano Falso – in prima linea nel mondo della fotografia e da sempre in difesa delle donne – dopo quello che è successo a Padova quest'anno, per rispetto alla memoria di Giulia Cecchetin, abbiamo deciso che i 12 mesi dedicati alla bellezza femminile, saranno coperti”.

Al grido di “questa società non è ancora matura per poter permettere alle donne di esprimete liberamente il proprio corpo e l'infinita grande bellezza della nudità femminile”, Max Falso ha dato alle stampe il calendario del Duemilaventiquattro scegliendo undici bellezze in pieno stile glamour.

Veli, intimo anche con l'azzardo del gotich che va tanto di moda e lo stesso corpo che copre le nudità, sino all'acceso di vestire una bellezza con una rete da pesca.

In mostra nella campagna contro la violenza sulle donne

Falso è reduce da una stagione entusiasmante: a Lucca ha esposto alla mostra “ricordati di te”, in collaborazione con i Ministeri Interno e Pari Opportunità per la campagna contro la violenza sulle donne. E poi a Berlino, Parigi e Milano con una serie di shooting sempre dedicati al glamour.

Il calendario, del quale Falso è direttore creativo, sintetizza i lavori di Massimiliano Bacchi, Pasquale Capotosto e Marino Mazzon.

Info e dettagli su https://www.instagram.com/falso_massimiliano/

Iscriviti alla newsletter






Europee 2024, i candidati dell'Italia Centrale: corsa contro l'astensionismo

Europee 2024, i candidati dell'Italia Centrale: corsa contro l'astensionismo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.