A- A+
Roma
Il Canada al Gay Pride. 11 giugno sfilata rainbow

L'Ambasciata del Canada e della Delegazione del Québec hanno annunciato la presenza di una delegazione al Gay Pride di Sabato 11 Giugno. Lo comunica il Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli, a nome del Coordinamento Roma Pride 2016. "La nostra comunità guarda al Canada come esempio ideale di una  Nazione che rappresenta e tutela i propri cittadini senza distinzioni di orientamento sessuale e identità di genere. Per questo siamo orgogliose e orgogliosi di questo patrocinio, certi che tali presenze rappresenteranno un ulteriore stimolo alla politica e alle Istituzioni che ancora oggi, nel nostro Paese, non hanno ancora colto che accoglienza, inclusione e tutela di tutte e tutti rendono più forti e devono essere considerate un valore aggiunto".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
canadagay prideroma pride






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.