A- A+
Roma
Il cane Condor colpisce ancora: maxi sequestro di droga e pusher in manette

Maxi sequestro di droga ad Ostia grazie al fiuto del cane-poliziotto Condor: sequestrati 10 kg di hashish ed arrestato un pusher romano di 30 anni.

 

Gli investigatori del commissariato Lido, diretto da Eugenio Ferraro, nel corso dei controlli effettuati nei luoghi più colpiti dal fenomeno dello spaccio, coadiuvati dalle unità cinofile, hanno “passato al setaccio” gli stabili della zona fin quando Condor, cane  specializzato nella ricerca degli stupefacenti, passando davanti ad un portone in via del Mar Rosso, ha dato chiari segni che all’interno potesse trovarsi della droga.

Il cane ha condotto gli agenti davanti all’abitazione interessata dove è iniziato un servizio di appostamento, fin quando il proprietario dell’appartamento è rientrato a casa. È cominciata pertanto una perquisizione e, all’interno della cucina, celati dietro ad un frigorifero, sono stati scovati numerosi panetti di hashish, per un peso complessivo di circa 10 kg; altra droga è stata trovata nella camera da letto.

Rinvenuta anche cocaina ed un barattolo di magnesio, utilizzato quale sostanza da taglio, oltre a materiale per il confezionamento delle dosi, bilancino di precisione ed alcuni fogli riportanti nomi e cifre riconducibili all’attività di spaccio.

Al termine, pertanto, D.V., romano di 30 anni, è stato arrestato: dovrà rispondere di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

Commenti
    Tags:
    canecane poliziottosequestrodrogahashishpoliziaostiafiutocondorpusherspaccio







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.