A- A+
Roma
Il caso Cucchi diventa un film. Netflix svela il trailer con Alessandro Borghi

Il caso Stefano Cucchi diventa un film e sbarca al Festival di Venezia. Netflix svela il trailer della pellicola con Alessandro Borghi, che per l'occasione vestirà i panni del ragioniere romano.

 

La pellicola, prodotta da Cinemaundici e Lucky Red, aprirà la sezione Orizzonti del Festival di Venezia 2018, ed è già destinata a far discutere. "Sulla mia pelle" racconta infatti la tragica morte di Cucchi, deceduto nel 2009 sotto la custiodia delle forze dell'ordine. Al fianco di Borghi, diretti dal regista Alessio Cremonini,  anche Jasmine Trinca e Max Tortora. Il film sbarcherà su Netflix il 12 di settembre, ed in occasione dell'annuncio è stato lanciato il primo teaser trailer.

 

IL TRAILER UFFICIALE

Tags:
stefano cucchifilmnetflixprocessocarabinieritrailerstefano borghi







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.