A- A+
Roma
Il compleanno diventa matrimonio. Al Jackie O' in fila per baciare Claudia Arcara

Festone di compleanno sulla pista del Jackie O’ di Beatrice e Veronica Iannozzi per Claudia Arcara. La bella pierre e stylist, che non ha mai nascosto di essere una trans felice con se stessa, si è presentata nel club di via Boncompagni vestita da sposa e ha inscenato un vero e proprio ricevimento nuziale. Il suo abito candido con ricami di cristalli e strascico creato dall’atelier napoletano “Turandot” di Enrico Di Micco era un modo per festeggiare il successo al Senato del Ddl sulle unioni civili. Ma il romantico vestito significava anche il grande desiderio di Claudia di sposarsi. Il suo cuore batte da due anni per un uomo, di cui però non ha voluto svelare l’identità. Di sicuro lui era tra i bei ragazzi venuti a festeggiarla, ma non è uscito allo scoperto.
A brindare con lei e ricoprirla di regali e affetto, ecco un suo carissimo amico, il regista pluripremiato Matteo Garrone con l’ex compagna Nunzia De Stefano, con cui è rimasto in ottimi rapporti anche dopo la fine della loro unione. Matteo, si sa, è un tipo schivo e ha cercato di sfuggire i flash tutta la sera. Ma alla fine si è messo in posa. Ecco anche la bellissima Carolina Marconi, in pizzo nero lungo e chiodo di pelle.
Non mancano l’ex diva del porno Milly D’Abbraccio con la compagna Barbara in smoking, una tipa tosta e simpatica che fa il vigile del fuoco. Per ultima arriva la cantante Loredana Errore, che si è ripresa dopo il brutto incidente automobilistico in cui ha rischiato la vita, ed è stata coccolata tutta la sera da Beatrice Iannozzi. Flash puntati sulle bellissima attrici transgeniche: Vittoria Schisano, occhialoni neri da intellettuale, stivaloni di pelle sadomaso e abitino lingerie, e Alessandra Di Sanzo, arrivata appositamente da Bologna dove vive per fare una sorpresa alla festeggiata. Pare che la Di Sanzo, indimenticata “Mary per sempre”, sia tra le riserve dell’Isola dei Famosi. Ce la farà a partire? Ecco ancora il bel Ferdinando Giordano, ex grande fratello ora attore, i fratelli Tuccillo, l’attrice partenopea Rosa Miranda impegnata in teatro con Vincenzo Salemme in “Sogni e Bisogni”. Cartellino timbrato per il regista neo sposo Maurizio Anania, il make up artist delle dive Gennaro Marchese, la produttrice Gioia Scola, il press agent Corrado Ferrante con il ballerino Giovanni Scura.
Dopo il taglio della torta nuziale con bouquet di fiori e una sola lunga candelina a stelo rossa e i brindisi a base di champagne, circondata da tutte le amiche, Claudia si è cambiata d’abito ed è tornata in pista con un ampio vestito di tulle blu e corpetto tempestato di strass, che Gai Mattiolo aveva creato per Antonella Clerici e il suo show “Ti lascio una canzone”. Nel via vai di gente che arriva a festeggiare Claudia fino a tarda notte, anche Amedeo Goria, la bodyguard dei Vip Antonia Autiero, la creatrice di gioielli Maura D’Es, il divo a luci rosse Fausto Moreno, il principe Guglielmo Giovanelli Marconi, reduce dall’inaugurazione del risto “Zuma” a Palazzo Fendi. La festa è andata avanti fino alle 5 del mattino tra balli scatenati e brindisi.


(Gabriella Sassone)

Tags:
claudia arcarajackie o'gabriella sassonematteo garronecarolina marconi
Loading...





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Piazza Navona, sequestrata la tradizionale Befana. Giocattoli fuorilegge

Piazza Navona, sequestrata la tradizionale Befana. Giocattoli fuorilegge

i più visti
i blog di affari
Giorgetti premier? Idea agghiacciante.Un Monti verde: liberismo fatto persona
di Diego Fusaro
Master in Private Banking & Wealth Management per giovani laureati o laureandi
di Paolo Brambilla - Trendiest
Dalla Segre a piazza Fontana, Milano capitale di democrazia e ricchezza
di Ernesto Vergani

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.