A- A+
Roma
Il Comune di Roma dichiara guerra agli abusivi: sequestrati 11500 articoli

La Polizia Locale ha setacciato le zone più turistiche di Roma e ha sequestrato cibo, acqua, cappelli, occhiali, bigiotteria, borse e foulards, venduti abusivamente per le strade della città.

L’intervento dei caschi bianchi si è concentrato principalmente nel centro storico della Capitale: Piazza Navona, Piazza di Spagna, Sant’Egidio, Trastevere, Lungaretta, Ponte Fabricio e Fori Imperiali. Oltre 2.500 gli articoli posti sotto sequestro mentre ventisei i sequestri, tra penali ed amministrativi. I venditori, tutti di nazionalità straniera, si sono dati alla fuga alla vista degli agenti.

I controlli sono proseguiti sul litorale di Ostia dove sono stati sequestrati altri 9000 pezzi, tra generi alimentari e non, mentre sono stati effettuati 31 sequestri, tra penali e amministrativi.

Tags:
romaostiaabusivismodegradopolizia localevigili urbanisequestro




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Regione Lazio, Zingaretti bacia l'M5S. “Datemi due tecnici come assessori”

Regione Lazio, Zingaretti bacia l'M5S. “Datemi due tecnici come assessori”

i più visti
i blog di affari
Grande successo per la serata ELIO ed Epson Moverio, all'Illy Caffè di Milano
di Paolo Brambilla - Trendiest
Gualtieri rilancia l'inganno verde. La way-out? Abbandonare il capitalismo
di Diego Fusaro
Salone Nautico di Genova. L'evoluzione elettrica del Cantiere Ernesto Riva
di Paolo Brambilla - Trendiest

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.