A- A+
Roma
Il concertone di Capodanno si sposta al Circo Massimo: attese 50000 persone

Il concertone di Capodanno, che vedrà sul palco artisti come Madame ed Elodie non sarà più a via dei Fori Imperiali. La via non è abbastanza capiente per ospitare tutte le persone che si prevede che verranno ad assistere al concerto. La nuova location designata sarà il Circo Massimo. Si stima che gli spettatori saranno 50mila.

Lo ha annunciato l'assessore allo Sport e ai Grandi Eventi Alessandro Onorato, a seguito di un vertice con il prefetto di Roma Bruno Frattasi. Il prefetto e l'assessore hanno esaminato i dati sull'affluenza prevista al concerto dell'ultimo dell'anno per decidere se mantenere la sede designata inizialmente o se spostarla.

Stando ai dati dell'Ente Bilaterale Turismo della Regione Lazio (Ebtl) che ha analizzato le prenotazioni in hotel e bed & breakfast, nella Capitale nel tra Natale e i primi giorni dell'anno arriveranno 530mila turisti. Si stima che al concerto verranno come minimo 50mila persone. Via dei Fori Imperiali, dunque non è abbastanza capiente. E così si è deciso di spostare la location al Circo Massimo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessandro onoratobruno frattasicapodannocirco massimoconcertoconcertonevia dei fori imperiali






Fedez, la Procura chiede proscioglimento dall'accusa di calunnia al Codacons

Fedez, la Procura chiede proscioglimento dall'accusa di calunnia al Codacons


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.