A- A+
Roma
Il divertimento è femmina. Consolle Lgbt per l'8 marzo

Trent'anni di storia dell'intrattenimento al femminile al party romano Venus Rising, un evento che fa rima con “storia” e “memoria”: Martedì 8 Marzo 2016, dalle ore 22.00, al Goa Club, in via Giuseppe Libetta 13, si accendono i riflettori.
Alla consolle, le donne che nel corso di questi anni, hanno partecipato Venus Rising e le nuove protagoniste della consolle LGBT italiane. Da Paola Dee a Lady Coco, da Manuela Doriani (from M2O) a Le Strulle (con il trio delle meraviglie formato da Milla, La T e Rrose Slvy), da dj Atrim a B/Burned, passando per Misstake e finendo con i beat di livello di Gaia Logan e Shana Dee. Una serata coordinata dalla voce di Kristine VonTrois, beniamina del pubblico, insieme ad una new entry dello storico party in rosa: Alyssa Voice.
Fortemente voluto e creato da Annachiara Marignoli, mente e anima di molteplici e vincenti appuntamenti della nightlife capitolina, il Venus Rising torna nel giorno simbolico per antonomasia, l'8 marzo; la giornata in cui celebrare tutte le Donne, come ha stabilito nel 1977 l'Onu, che sanciva sul calendario del tempo, la "Giornata delle Nazioni Unite per i Diritti delle Donne".
L'8 Marzo al party che celebra la storia dell'amore al femminile, avrà luogo un vero e proprio passaggio di consegna tra le colonne che hanno retto l'evento in questi anni e le nuove forze scese in campo, che oggi popolano il panorama del divertimento in rosa, quasi a voler dire che da queste parti “cambia il vento ma noi no!”, noi continuiamo ad insistere e a far sentire la nostra voce, attraverso la forza dell'unione. Ospiti della serata saranno anche le ragazze di LSB - The Series, la serie web tutta al femminile che sta spopolando in rete e che ha indetto un crowdfunding per la prossima terza stagione. Già vittoriose per la sezione Miglior Web Serie all'Infinity Film Festival (grazie a cui sono state trasmesse su Italia1) e di ritorno dall'importante Dub Web Fest in terra irlandese, dove si sono distinte per la sezione Best LGBT.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
8 marzodonnagoalgbtlocalimusicanightlifenottevenus rising






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.