A- A+
Roma
Il dottor Valentino Rossi ha il torcicollo. Tutta colpa dell'ombrellina romana

Eleonora D'Alessandro infiamma il paddock al Mugello. E' lei l'ombrellina romana che ha fatto girare la testa al Dottore Valentino rossi prima della partenza della MotoGp.

 


Già sosia di Belen a Ciao Darwin la D'Alessandro è un'affermata modella di 23 anni che fa tappa base a Bracciano e vice con la valigia sempre pronta.
Di lei ha scritto il sito specializzato Sportfair: “Belle, sensuali e affascinanti: le ombrelline della MotoGp rendono sempre più piacevole l’ambiente del paddock. A volte distraggono i tifosi e forse anche un po’ i piloti, ma anche se molti affermano che questo ruolo dovrebbe essere abolito, bisogna ammettere che il connubio donne-motori è veramente vincente.


Ad attirare particolarmente l’attenzione ci ha pensato l’ombrellina al fianco di Valentino Rossi in griglia di partenza. Si chiama Eleonora D’Alessandro, suona il piano, ama gli animali e viaggiare. Bella, fine ma al tempo stesso sensuale. Tantissimi gli occhi puntati su Eleonora, sia perché è stata ombrellina del Dottore, ma soprattutto per il suo sorriso ammaliante, che affascina e lascia tutti incantati”.
Segni particolari di Eleonora: nessun fotografo al mondo riuscirà mai a ritrarla senza vestiti.

 

Sosia di Belen, così ha deciso la tv. Ma Eleonora non ci sta

Iscriviti alla newsletter
Tags:
beleneleonora d'alessandromotogpombrellinesportfairvalentino rossi






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.