A- A+
Roma
Il giro del mondo in 80 gioielli di Giovanni Raspini dopo Milano arriva Roma

Viaggia da Milano a Roma la mostra di gioielli di Giovanni Raspini “il giro del mondo in ottanta gioielli” che approderà alla Coffe House di Palazzo Colonna per inaugurare il 12 Maggio.

Un viaggio ideale nei cinque continenti è il fil rouge che guida l’intera esposizione proponendo ottanta pezzi unici d’ispirazione naturale e culturale: Europa, Africa, Asia, Americhe e Oceania-Antartide vengono sorvolate metaforicamente estraendone le forme, gli animali e le caratteristiche più seducenti. Orecchini, bracciali e collane declinati sotto forma di draghi, cammelli, coralli, conchiglie, coccodrilli, scimmie ed elefanti. Piante e animali prestano la loro sinuosa struttura per la costruzione dell’impianto del gioiello.

La mostra nasce dal desiderio di vivere in un mondo senza barriere culturali potendo fruire e godere del meglio di ogni posto senza pregiudizi e p

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gioielligiovanni raspinipalazzo colonna






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.