A- A+
Roma
Il Gladiatore "torna" al Colosseo. Russel Crowe guest star del concerto evento

Massimo Decimo Meridio "torna" a Roma. Russel Crowe arriva nella Capitale in occasione de "Il Gladiatore in concerto”, l'appuntamento del 6 giugno con l'Orchestra Italiana del cinema e CineConcerts.

 

Proprio nell'area dell'Anfiteatro Flavio il film di Ridley Scott, premiato con 5 Oscar, sarà proiettato tramite un maxi schermo, con la storica colonna sonora eseguita dal vivo. ''Ho il piacere di annunciare che sono entrato in contatto con Russell Crowe pochi giorni fa - dice il presidente dell'Orchestra Marco Patrignani - È un artista molto impegnato ma ha espresso la sua volontà di esserci, al Colosseo e nelle repliche al Circo Massimo (8-9/6 ndr). Per scaramanzia non dico al 100%, ma la sua presenza è confermata al 99%. Lascio i margini per imprevisti professionali''. Con Justin Freer sul podio, la partecipazione di Lisa Gerrard (che con il brano Now we are free vinse il Golden Globe) e il compositore Hans Zimmer in platea, "Il gladiatore in concerto" raccoglierà fondi per la Campagna del Rotary End Polio Now e finanzierà un ascensore per disabili al Colosseo dal primo al terzo livello.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
colonna sonoracolosseoconcertofilmil galdiatoreliveromarussel crowe






Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.