A- A+
Roma
Il ministro Orlando: "I dentenuti siano al servizio dei Comuni"

"Abbiamo stipulato una convenzione con l'Anci per l'utilizzo del lavoro dei detenuti, ma le richieste che arrivano dai singoli Comuni sono ancora molto poche. Rivolgo loro un appello a superare le remore perche', laddove c'e' stato un impiego lavorativo dei reclusi, le esperienze sono risultate invece positive". Lo ha detto il ministro della Giustizia, Andrea Orlando, intervenendo alla presentazione del XII Rapporto di Antigone sulle condizioni di detenzione in Italia. Orlando ha ricordato per esempio l'accordo "con il Comune di Roma per l'impiego dei detenuti nell'ambito delle iniziative legate al Giubileo"

Tags:
guardiasigilliancicarceridetenuti







Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.