A- A+
Roma
Il Pd cala l'asso Francesco Totti. Giachetti: “È il mio candidato segretario”

Tra Zingaretti, Calenda e Martina spunta a sorpresa Francesco Totti. L'ex candidato sindaco di Roma Roberto Giachetti rivela: "È il mio candidato del cuore come segretario".


Una carriere dedicata al pallone, con un pensiero, forse alla politica. Il deputato Dem Giachetti, ancora in sciopero della fame in attesa della convocazione del congresso Pd, confessa con ironia su Rai Radio1, ospite di Un Giorno da pecora, il proprio sogno proibito: "Chi è il mio candidato del cuore per fare il segretario Pd? Uno ce l'ho ma ancora non sono riuscito a portarlo in politica - ha ammesso Giachetti - è Francesco Totti”.

Commenti
    Tags:
    pdfrancesco tottisegretarioroberto giachetticalendazingarettiroma







    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.