A- A+
Roma
Il Pd sorpassa l'M5S. Effetto Raggi: meno 1 punto in 15 giorni. Il sondaggio

Il Pd sorpassa il Movimento Cinque Stelle che perde quasi un punto percentuale in due settimane.

 


Effetto Raggi, Marra, Romeo e forse Stadio della Roma ma le vicende del sindaco di Roma hanno un forte riverbero a livello nazionale, mentre a Roma quello che era definito un consenso bulgaro all'interno degli attivisti, inizia a sgretolarsi. Basta guardare i social dominati dal Movimento per capire che dopo l'interrogatorio del sindaco e la vicenda Berdini, il Movimento romano non è più lo stesso blocco unico.

A fotografare l'erosione del consenso è l'ultimo sondaggio di Index Research che ha sondato le intenzioni di voto negli ultimi giorni.

Secondo l'analisi della società di Natasha Turato, alla domanda “Se ieri si fossero tenute le elezioni politiche, lei per quale partito avrebbe più probabilmente votato?” il 29,2% degli intervistati ha indicato il Partito Democratico che guadagna così lo 0,2% rispetto alla scorsa settimana. Il M5S invece si ferma al 28,7%, perdendo lo 0,3% rispetto al 9 febbraio e addirittura lo 0,8% rispetto al 2 febbraio scorso.

SCARICA E LEGGI IL SONDAGGIO INDEX RESEARCH

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconicentrodestraindex researchm5smelonipdsalviniscissione pdvirginia raggi






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.