A- A+
Roma
Il premier Conte cena a Centocelle: Pecora Elettrica e Baraka: “Dai riaprite”

Metti una sera a cena col primo ministro Giuseppe Conte. É accaduto ai proprietari del Baraka Bistrot e de La Pecora elettrica, i due locali di Centocelle distrutti dagli incendi nei giorni scorsi.

I titolari di entrambi i locali avevano sostenuto di non voler riaprire le attività ma qualcosa sembra essere cambiato dopo la cena di domenica sera con il premier. Una cena informale e molto amichevole a cui ha partecipato anche il figlio 12enne di Conte.

“Ha voluto sapere cosa fosse accaduto e ci ha mostrato vicinanza, mettendosi a disposizione e lasciandoci il tempo per decidere sul che fare”,, ha spiegato Marco Nacchia, titolare del Baraka bistrot. Il no alla riapertura deciso davanti alla serranda bruciata in via dei Ciclamini potrebbe presto trasformarsi in un Ni. “Devo dire che ci sto ripensando. Molti segnali di vicinanza dalla gente, ma anche dalle istituzioni. Mi sono sentito dire 'cosa ti serve per riaprire e questo è un impegno concreto”, ha concluso Nacchia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barakcentocellegiuseppe contepecora elettricapremier conterogo centocelle






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.