A- A+
Roma
Il Ragioniere Generale lascia la Raggi. I consiglieri M5S cadono dalle nuvole

Il Ragioniere Generale del Comune di Roma ma i consiglieri del Movimento Cinque Stelle non lo sa. E' l'ultimo giallo che segna il lavoro del sindaco Raggi. Il quotidiano La Repubblica anticipa con ricchezza di dichiarazioni l'addio del Ragioniere Generale, Stefano Fermante, e tutti i consiglieri comunali cadono dalle nuvole.

Tra coloro che ignorano anche il capogruppo Palo Ferrara che in pieno Consiglio Comunale convocato sulle Olimpiadi, liquida così l'ennesima debacle: “Sono cose che abbiamo appreso a mezzo stampa e che dobbiamo verificare, per cui non possiamo rispondere".

Tags:
raggicomune romaragioniere generalem5s







Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.