A- A+
Roma
Il re del pasticciotto pugliese sbarca a Roma: a Termini apre Martinucci

La data di apertura non è stata ancora resa nota, ma la storica gelateria e pasticceria pugliese Martinelli aprirà un punto vendita a Roma all'interno della stazione Termini. I romani potranno così assaggiare il loro super pasticciotto.

 

A confermarlo è la stessa azienda, che lo sta comunicando anche sugli scontrini consegnati ai clienti dopo l'acquisto di un prodotto nei loro locali. Il marchio Martinucci, nato quasi 70 anni nel Salento, in Puglia è sinonimo di gelato, ma nei loro punti vendita è possibile assaggiare moltissime specialità leccesi, dolci e salate, come rustici e pasticciotti.

Le spedizioni online permettono ai loro prodotti di raggiungere tutto il mondo, ma ora il salto di qualità è l'arrivo nella Capitale, nella stazione dei treni che è un costante susseguirsi di migliaia di passeggeri. Ancora non è stata comunicata una data di apertura, ma quello di Roma sarà il primo negozio Martinucci – scrive Repubblica – a varcare i confini della Puglia.

Commenti
    Tags:
    pasticciottopasticciotto pugliesepeìugliamartinuccimartinucci romastazione terminipasticceria pugliesedolci pugliesi







    Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

    Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.