A- A+
Roma
Il Salone Margherita cerca le eredi di Valeria Marini e Pamela Prati

Partono le selezioni per il nuovo spettacolo scritto e diretto da Pier Francesco Pingitore, che andrà in scena al Salone Margherita.

 


Ballerine, soubrette e fantasisti che intendono mettersi alla prova sul palco del Café Chantant romano sono invitati a presentarsi il 26 giugno in via dei Due Marcelli 75.
Per prenotarsi, basta inviare una mail entro il 20 giugno all'indirizzo audizionipingitore@gmail.com, allegando curriculum e fotografia intera e in primo piano.
Le ballerine dovranno avere una preparazione classica, mentre alle future soubrette sono richieste ottime doti recitative, canore e di ballo.
Agli artisti è richiesta disponibilità per prove e messa in scena da novembre 2017 fino al primo febbraio 2018.

Tags:
pingitoresalone margheritacafé chantant







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.