A- A+
Roma
“Il taxi è in ritardo”: perde la pazienza e minaccia tutti con un coltello

E' bastato un taxi in ritardo per scatenare l'ira di un uomo a Ponte Milvio, che si è scagliato, armato di coltello, prima contro i titolari di un bar e poi contro gli agenti di Polizia. L’episodio è accaduto nella tarda serata di lunedì, quando un cittadino colombiano innervositosi perché il taxi chiamato dai titolari non arrivava, ha dato in escandescenze ed ha cominciato a lanciare tutto quello che era a sua portata, minacciando i titolari con un coltello.

L’uomo non si è calmato neanche all’arrivo degli agenti della Polizia di Stato. Il giovane, con una bottiglia di vetro in una mano e con un coltello nell’altra ha cominciato a minacciare anche i poliziotti.

Questi hanno tentato di tranquillizzarlo, provando ad instaurare un dialogo e tentando di fargli gettare il coltello. L’uomo però sempre più aggressivo ha cominciato a lanciare anche contro di loro i mobili del locale, sempre brandendo coltello e bottiglia. Gli agenti hanno isolato l'uomo, finché con un diversivo sono riusciti a distrarlo bloccandolo e disarmandolo.

Durante l’arresto uno degli agenti è rimasto ferito leggermente. Il giovane è stato quindi accompagnato negli uffici di Polizia per gli ulteriori accertamenti, mentre il coltello e la bottiglia sono stati sequestrati. Identificato per A.H.O.M, di 34 anni di origine colombiana, è stato arrestato per resistenza e lesioni personali a pubblico ufficiale.

 

Tags:
minacciaponte milviocolombianopolizia di statoaggressionebartaxiritardo






Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Tor BellaMonaca: 13 arresti in 48 ore. Sequestrato un chilo e mezzo di droga

Tor BellaMonaca: 13 arresti in 48 ore. Sequestrato un chilo e mezzo di droga

i più visti
i blog di affari
Gilet gialli, l'accusa di antisemitismo. Parte la delegittimazione del potere
di Diego Fusaro
Milano Fashion Week, al Just Cavalli evento speciale “From Capri with Love”
di Paolo Brambilla - Trendiest
Migranti, arrivi ai minimi dal 2012. Il dispiacere dei padroni globalisti
di Diego Fusaro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.