A- A+
Roma
Il tour dell'hashish, tra Acilia e Fiumicino 22 panetti: presi 2 pusher romani

Giro di hashish tra Acilia e Fiumicino, la Polizia di Stato scova fortino della droga e arresta due spacciatori romani con precedenti: nelle case dei pusher trovati 22 panetti di hashish.

 

A insospettire gli investigatori nel corso di molteplici attività di osservazione è stato il copioso via vai di due giovani romani che, a bordo di un’autovettura, raggiungevano uno stabile nella zona di Acilia, dal quale poco dopo uscivano nuovamente. Sospetti divenuti concreti quando, pochi giorni fa, i poliziotti hanno deciso di intervenire.

Intercettata la mansarda, di fatto nella disponibilità dei due romani, i poliziotti sono andati a fargli visita e una volta all’interno hanno trovato una busta con 12 panetti di fumo, confezionati singolarmente. Chiesto l’ausilio di altre volanti, gli agenti di Esquilino si sono recati dove di fatto i due risiedono.

A casa di C.T., 39enne romano residente a Fiumicino con precedenti penali anche specifici, hanno rinvenuto e sequestrato ulteriore quantitativo di droga e 2 coltelli a serramanico, mentre ad Acilia, a casa del complice, identificato per C.D. 21enne romano con precedenti di polizia, hanno rinvenuto 10 panetti di hashish riportanti la scritta in rilievo “Top N1” ed ulteriori 142 grammi della stessa sostanza stupefacente.

Al termine dell’udienza di convalida per C.D. si sono aperte le porte del carcere, mentre C.T., in attesa della prossima udienza, è stato destinato agli arresti domiciliari.

Commenti
    Tags:
    hashishdrogadroga romapusherpusher romaspacciospaccio romaspacciatori romaaciliafiumicino







    La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult

    La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.