A- A+
Roma
Il traghetto della paura: da Ponza a Formia sfidando onde gigantesche. Video
Il tragetto Ponza-Formia

Pioggia, 30 nodi di vento e mare forza 5: nonostante le avverse condizioni, il traghetto Ponza Formia di Laziomar lo scorso 22 settembre ha sfidato il maltempo ed è uscito dalla rada di Ponza, sfidando le onde alte sino a 5 metri. E il video ha fatto il giro dei social, partendo da TikTok.

Ironizzando con la colonna sonora del Titanic, il video realizzato da punta della Madonna immortala il traghetto LazioMar diretto a Formia mentre si adagia tra le onde, coperto di schiuma e col bulbo che si alza quasi in verticale mentre la poppa scompare tra le acque. Imperterrito il traghetto prosegue sfidando le onde verso la terraferma.

 

Tanta paura e qualche malore ma nessun problema

Tanta paura a bordo, qualche lieve malore per la danza della nave ma nessun problema. Con un po' di ritardo alla fine il traghetto è arrivato a Formia. Il video è del 22 settembre scorso ed è firmato Davecapot.

Iscriviti alla newsletter






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.