A- A+
Roma

Solletico che passione., Tanto da aver permesso ad un romano di trasformare il suo “Piacere passione” in un lavoro. E' la storia di Matteo Proietti, conosciuto nell'ambiente come master solletico” e che al Roma Bdsm Pride sarà uno degli insegnanti.
Ad Affaritaliani.it racconta l'avventura dei sensi che lo ha portato a divenire uno dei punti di riferimento del settore del tickling, una vera autortità planetaria che spospola con il suo sito web www.psmtickling.com/ e con la sua agenzia di eventi che assicura divertimento nei locali.

video tickling
 

“Io sono una delle tante persone che ama sedurre un maschietto col solletico – racconta – per me è un atto di dominazione perché significa che posso far crollare un uomo tra lacrime e risate con un solo dito”.
E sul fatto che la piacevole tortura sia una pratica chiaramente sadomaso, “mister solletico” non ha dubbi: “Provate a fare questa domanda a 10 persone diverse appassionate di solletico e otterrete dfieci risposte diverse, er questo non si può definire il limite tra pratica sadomaso soft e gioco”.
La tendenza sessuale di Matteo lo ha portato a diventare un esperto del “maschio contro maschio”: “Io a farlo ad una donna non ci penso proprio anche se devo ammettere che le donne provanop un piavcere maggiore. Penso sia dovuto alla loro natura di lasciarsi andare, mentre perr gli uomini è più difficile. Potrebbe essere teoricamente affascinante ma con gli uomini dà decisamente più soddosfazione”.
Buona visione del video, con due avvertenze: la risata è contagiosa e nelle riprese non c'è alcun atto di violenza o scena di nudo. Solo una poltrona che costringe il malcapitato a morire dalle risate.

 

Tags:
roma fetish pridemister solleticotickling



Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Buche a Roma, “chiamo esercito”. M5S: “Riscriviamo il testo”, la Lega tace

Buche a Roma, “chiamo esercito”. M5S: “Riscriviamo il testo”, la Lega tace

i più visti
i blog di affari
Dopo l’accordo di Bruxelles/ E ora portiamo il Cambiamento in Europa
di Angelo Maria Perrino
La gaffe di Fico? I politici imparino a scrivere
di Ernesto Vergani
Cresce l’Automotive per le aziende, il noleggio lungo termine è in testa alle
di Elena Vertignano

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.