A- A+
Roma
Ilona Staller si vende on line. E c'è pure Giuseppe il toys da 5 mila euro

Ilona Staller si vende on line. Vita e miracoli ma anche intimo, foto e gadget di Cicciolina da oggi sono in vendita sul suo nuovo portale cicciolinaonline.it dove la star dell'eros più famosa d'Italia promuove la sua terza vita al popolo dei fedelissimi.

Per il debutto Cicciolina ha scelto la strada di facebook dove sulle sue pagine campeggia la pubblicità della sua ultima avventura on line, quella in cui ha deciso di alimentare personalmente il suo blog e dove si è impegnata a rispondere alle domande dei suoi fan.

E poi c'è la sezione “shop” dove campeggiano il suo libro di memorie, la “bambolina” da 100 euro, le calze autoreggenti griffate, il body bianco per finire con Giuseppe The King, il toys realizzato in cristallo di Murano che se solo potesse parlare di cose da raccontare ne avrebbe. Giuseppe il megadildo costa 5 mila euro.

Commenti
    Tags:
    ilona stallercicciolinatoysdildogiuseppeshopping on linevendota on linee-commerce




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Bibbiano, migranti e accordo M5S: striscioni neofascisti sulle sedi Pd Roma

    Bibbiano, migranti e accordo M5S: striscioni neofascisti sulle sedi Pd Roma

    i più visti
    i blog di affari
    Rai, Carlo Freccero non se ne vuole andare. Ma il Pd insiste
    di Klaus Davi
    Partita aperta: lo scenario post elettorale israeliano
    di Niram Ferretti
    Porti aperti? E' il motto del padronato cosmopolitico
    di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.