A- A+
Roma

"Imbroglio capitale alla regione Lazio: chi vuole prendere in giro Nicola Zingaretti? Ci annuncia da tempo immemorabile il risanamento dei conti sanità, poi si scopre che col giochetto del debito ci ha inflitto la tassazione più alta d'Italia e secondo i dati di governo stiamo sempre lì con i conti da saldare; negli ospedali si continua a morire ma lui non fiata; si ruba e tace. E i giornali romani annunciano la rivoluzione in sanità, come se non sapessero che la principale specialità di Nicola Zingaretti sono le chiacchiere. Nemmeno la fatica di una conferenza stampa, basta un comunicato di domenica per ingannare il mondo. E ci si casca con un semplice comunicato stampa del presidente della regione sulla riforma delle Asl - se vuole può ridurle ad una sola, ma non può farlo - o con l'affollato corteo dei suoi plauditores ad incensarlo attraverso le agenzie di stampa". Lo scrive, riferisce in una nota, sulla sua pagina Facebook, Francesco Storace, vicepresidente del Consiglio regionale del Lazio e segretario nazionale de La Destra.
"Sulla giunta regionale restano ombre pesantissime - aggiunge - visto il coinvolgimento in Mafia capitale; e qualunque tentazione riformatrice deve essere portata in consiglio col massimo della trasparenza. Zingaretti sta facendo esattamente il contrario. Se ne accorga anche la stampa. L'opposizione non starà certo a guardare. Anche perché il governatore non si è ancora scusato per la penosa fuga notturna d'agosto".

Tags:
storacenicola zingarettiregione lazioaslcup


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Altaroma 2019: è caccia aperta a chi salverà la moda dall'omologazione seriale

Altaroma 2019: è caccia aperta a chi salverà la moda dall'omologazione seriale

i più visti
i blog di affari
Licenziamento, le 5 cose da sapere
di Avv. Cristiano Cominotto
Migranti, caporalato a Cremona: l'ennesima vittoria del capitalismo
di Diego Fusaro
La "pubblica ottusità" di Adrian
di Rosario Pipolo

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.