A- A+
Roma
Immigrati scatenati: vanno in panetteria di notte e rubano cornetti

Rubano i soldi in panetteria, ma si fermano a mangiare i dolci: fermati due immigrati africani. I furti sono avvenuti nella notte a Roma.

Questa notte a Roma si sono verificati due furti in due storiche pasticcerie romane con lo stesso esito: i ladri si sono fermati a mangiare i dolci dopo aver tentato di portare via i soldi dalla cassa.

Babà e cornetti dopo la rapina

Da 'Panella', storica pasticceria su via Merulana, due uomini, probabilmente nordafricani, hanno tentato il furto e, mentre cercavano di aprire la cassa, hanno mangiato 5 cornetti. I due sono stati poi fermati grazie all'intervento dei carabinieri. Episodio simile in via Marcantonio Bragadin, nel quartiere romano di Prati, dove i ladri, dopo aver forzato serranda e infranto il vetro, hanno asportato il fondo cassa. Nello scappare, vista la fatica del furto, hanno mangiato cornetti e babà. Sul posto, dopo la segnalazione al 112, sono intervenuti i militari dell'Arma. Le indagini sono in corso.

Commenti
    Tags:
    africaniarrestifurtoladripanetteriapasticceriaroma






    Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

    Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.