A- A+
Roma
In casa allacci abusivi e una colonna romana: arrestato ladro di elettricità

In casa allacci abusivi e una colonna romana: il blitz dei carabinieri di Ostia mette nei guai un 38enne romeno.

 

Ad appurre il furto di elettricità sono stati i tecnici Enel. L'uomo, oltre a detenere illegalmente il reperto di epoca romana, aveva realizzato opere edilizie su un'area di circa 500 metri quadrati, zona però soggetta a vincolo paesagistico. I manufatti sono stati quindi sequestrati ed il 38enne è stato denunciato per ricettazione.

A Casal Palocco, invece, i carabinieri hanno fermato un 21enne alla guida di un'auto intestata ad un suo amico, il quale ha fornito false informazioni sulla propria identità. Il ragazzo è stato quindi accompagnato in caserma e trattenuto in camera di sicurezza, in attesa dell'udienza di convalida.

Infine ad Ostia, per evitare un controllo, ha giovane ingerito due ovuli contenenti un grammo l’uno di cocaina, che aveva nelle tasche. In preda alla paura si è recato poco dopo all'Ospedale "Grassi", dove i sanitari hanno estratto gli involucri. Nei suoi confronti è così scattata una denuncia a piede libero per detenzione di sostanza stupefacente.

Tags:
allacci abusiviladroelettricitàostiaroma







Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.