A- A+
Roma
“In casa con noi o ti sfregiamo”. Prigionieri cognata e nipotini

E' una storia di ordinaria follia e di violenza inaudita. L'ha ricostruita la IV sezione della Squadra Mobile, specializzata in reati sessuali, contro le donne, i minori e le fasce vulnerabili, coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma dopo mesi di indagini.
Tutto ha origine lo scorso mese di maggio quando L.C. e A.C. costringono con violenza e minacce la moglie di un loro fratello, dal quale la donna era di fatto separata, ad abbandonare la propria abitazione e a trasferirsi presso l’appartamento delle indagate, specificando che se si fosse rifiutata, l’avrebbero sfregiata con l’acido muriatico e le avrebbero comunque portato via i suoi tre figli.
La giovane madre con i suoi tre figli è stata di fatto segregata, privata del suo telefono cellulare, costretta a non lasciare l’abitazione delle due donne. Ai suoi figli è stato impedito di frequentare la scuola. Dopo l’ultima aggressione fisica e verbale delle due sorelle, la donna, però, approfittando di un momento di distrazione, è riuscita a scappare ma, a causa della tenera età dei suoi tre figli, non è riuscita a portarli via con sé. Appena libera, la donna ha sporto immediatamente denuncia.
Le indagini espletate hannopermesso di appurare la responsabilità delle due donne, dall’indole prevaricatrice, violenta e incurante dei diritti fondamentali delle persone.
Al fine di recuperare i tre bambini e impedire la commissione di reati della stessa specie, tenuto conto della pericolosità sociale delle due sorelle e il concreto pericolo per la persona offesa e tutti i suoi congiunti, le due donne sono state arrestate per sequestro di persona, violenza privata, lesione personale aggravata e ingiuria, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. su richiesta della locale Procura.

Tags:
sequestro di personaviolenza minoricognate





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Leopolda a trazione romana. Italia Viva di Renzi come la Dc Anni 80 ma in 5G

Leopolda a trazione romana. Italia Viva di Renzi come la Dc Anni 80 ma in 5G

i più visti
i blog di affari
Milano. Eleganza e musica sono di casa al The Singer Music Restaurant
di Paolo Brambilla - Trendiest
Conte e il nuovo umanesimo: per il premier è il momento del suo partito
di Diego Fusaro
Milano Vapore. Prosegue impegno su cultura e politica con convegno e concerto
di Paolo Brambilla - Trendiest

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.