Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

In coulotte e reggiseno al Piper: Miss Intimo, vince una 15enne di Ciampino

La vincitrice di Miss Intimo 2017 è Federica Antognelli di Ciampino

In coulotte e reggiseno al Piper: Miss Intimo, vince una 15enne di Ciampino
Advertisement

Un delirio di seni, gambe, glutei e tanta faccia tosta unita ad un coraggio unico.

 

E' il circo di Miss Intimo che nell'edizione del trentennale rinuncia a qualsiasi innovazione per riproporre una formula rodata e immarcescibile. Sfilano le ragazze e vince solo ed esclusivamente la più bella.
A Miss Intimo non c'è foto ritocco ma solo il coraggio delle ragazze che cercano un podio per farsi vedere. Pura bellezza e basta. Così è una quindicenne di Ciampino, Federica Antognelli (accompagnata dalla famiglia) che è salita sul podio del Piper per coprire le sue ingenue forme già al sicuro con coulotte e reggiseno, da una fascia bianca che testimonia come il corpo di una giovanissima sia già oltre la soglia delle forme ricercate e mature. Niente da fare per le altre.

L’evento è stato presentato con maestria dall’ex di Forum Marco Senise con la collaborazione della modella Alice Silvestrini. La giuria folta di personaggi, presieduta da Roberto Ruggero e Benedetta Cru Miss Intimo 2016, in compagnia degli attori cabarettisti Gabriele Marconi, Nino Taranto, Gianfranco Phino, Gilles Rocca, Stefano Natale, il regista Carlo Micolano, Fabrizio Pirri, Claudio Simonetti, Flavio Di Donato, Bruno Oliviero, Walter Scognamiglio e Gianni Massimini.

Durante le sfilate ci sono state varie esibizioni di artisti, tra cui i ballerini della “CRAZY GANG SCHOOL” di Stefano e Marco STOPPONI, il cantautore  Khaled Shaban,  e la performance delle modelle abruzzesi della boutique intimo “Marilena” di Vacri(Ch) con un musical con collezioni “Lovable” curata da Simona Di Felice. Ha coordinato la Finale del concorso la vulcanica Paola Capparè coadiuvata nella regia dello spettacolo dall’esperto Camillo Del Romano, le coreografie di Michela Ritorto, Responsabile delle fotografie Gianandrea Gambini, con la collaborazione di Umberto Raia, Alfredo Picciano e Ramon Carusi.

Le 18 bellissime modelle hanno sfoggiato la loro eleganza con capi di alta moda e la loro sensualità con capi di lingerie apprezzati dal numeroso pubblico presente nella location cult italiana, presente la Miss Intimo 2016 la bellissima modella Benedetta Cru, che ha consegnato scettro, corona e fascia nazionale di “Miss Intimo 2017” a Federica Antognelli 15 anni di Ciampino, con i suoi 173 cm di altezza, è una studentessa con il sogni di affermarsi come modella, per ora corona la sua vittoria importante del trentennale del concorso.

Al secondo posto Giulia Tomassini 15 anni di Roma con fascia “Miss Intimo Cucine Italia”, sono state aggiudicate altre fasce sponsor e precisamente: fascia “Norcineria Viola” vinta da Maddalena Di Gregorio 15 anni di Oriolo Romano(Vt); fascia “Vini Colle del Sole” vinta da Ludovica Gallinelli 23 anni di Roma; fascia “Caffè Fantini” vinta da Ginevra Costantini 18 anni di Roma; fascia “Lo Zodiaco” vinta da Giulia Mannucci 18 anni di Roma; fascia “Crazy Gang School” vinta da Ester Aiello 15 anni di Francavilla(Ch); ed infine fascia “Pegaso Università Telematica” vinta da Florentina Ungureanu 19 anni di Roma.

Le altre modelle presenti alla competizione sono state: Chiara Chiarini, Ylenia Lazari, Federica Benedettis, Elisa Badini, Federica Volino, Myriam Guardaboschi, Melissa Grappasonni, Sara Marelli, Alessandra Agostinone e Tania N’Guetta.


In Vetrina

Grande Fratello Vip 2, Ignazio Moser contro Barbara D'Urso. GF VIP 2 NEWS

In evidenza

Arriva il vino alla marijuana Nei negozi Usa da gennaio
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Honda, il futuro in mostra al CES di Las Vegas

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.