A- A+
Roma
In due violentano una ragazza con problemi mentali. Orrore a Palestrina
(Fonte: Pexels)

E' il 10 luglio: una donna di 37 di San Cesareo con disturbi mentali è in compagnia di un amico. Li raggiunge un uomo e i due la convincono ad andare in un terreno sulla Casilina dove improvvisano una festa a base di alcool. La donna si ubriaca e i due la violentano.

Un mese e qualche giorno ma le indagini dei Carabinieri arrivano a soluzione così il Gip del Tribunale di Tivoli forma e fa eseguire due ordinanze di custodia cautelare in carcere. Determinanti sono risultati gli elementi raccolti nell’immediatezza dei fatti dai Carabinieri di Palestrina, a cui la vittima aveva richiesto subito aiuto, così come le pronte e accurate indagini, dirette dalla Procura della Repubblica di Tivoli, che hanno consentito di rinvenire ulteriori elementi a conferma del racconto della ragazza.

I due sono un 32enne di Cave e un 43enne di origini rumene ma residente a San Cesareo.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    arresti per violenza sessualepalestrinaviolenza sessuale






    Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

    Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.