A- A+
Roma
In fiamme un appartamento di Tor Bella Monaca: morto un anziano di 72 anni

Un uomo di 72 anni è morto a causa di un incendio divampato martedì sera in via Trinitapoli 50, in zona Tor Bella Monaca.

 

Le fiamme hanno distrutto l'appartamento dove si trovava l'anziano e l'edificio è stato dichiarato inagibile ed evacuato. Nello stabile vivevano 4 nuclei famigliari e quando è scoppiato l'incendio tre persone e un cane sono state salvate dalle forze dell'ordine grazie all'autoscala.
Secondo i primi accertamenti il rogo sarebbe accidentale, ma i Carabinieri stanno indagando per ricostruire l'accaduto.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione Roma Tor Bella Monaca, quelli della compagnia di Frascati, i vigili del fuoco con tre squadre con supporto di due autoscale e carro teli. Evacuato lo stabile dove vivono quattro nuclei familiari per complessive 11 persone. Nel rogo un 72enne italiano è rimasto ferito riportando gravi ustioni. Portato al Policlinico Tor Vergata, è morto poco dopo. Almeno tre persone sono state salvate con l'autoscala e un paio consegnate al pronto intervento sanitario sul posto. Salvato anche un cane. Dai primi accertamenti sembra che il rogo sia accidentale. Proseguono comunque le indagini dei militari.
Il cadavere della vittima è stato portato all'obitorio del Policlinico di Tor Vergata per l'autopsia, mentre altre due persone sono state accompagnate in ospedale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anzianoappartamentofiammeincendiomortorogotor bella monacavigili del fuocovittima






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.