A- A+
Roma
In fin di vita dopo una lite a martellate. Ospite di una coppia: è giallo

Chiede ospitalità a una coppia per la notte e al mattino esplode la lite a martellate. E' giallo sul ricovero di due uomini entrambi con ferite alla testa. 

Quando i carabinieri sono arrivati sul posto hanno trovato il 41enne riverso sul pavimento privo di sensi, con una vistosa ferita alla testa. La ferita potrebbe essere compatibile con una caduta. In casa c'erano inoltre il proprietario di casa, un 40enne con evidenti ferite alla testa e la compagna 41enne rimasta illesa. Da una prima ricostruzione, l'uomo trovato privo di sensi, la sera prima, in stato di agitazione, aveva chiesto ospitalità alla coppia e il mattino seguente ha litigato con il padrone di casa per cause ancora in corso di accertamento.

L'uomo trovato privo di sensi è stato trasportato dal 118 prima al pronto soccorso di Frascati e successivamente al Policlinico Umberto I di Roma, in prognosi riservata e in pericolo di vita. Anche il proprietario di casa è stato accompagnato all'ospedale di Frascati, dove è stato dichiarato guaribile in giorni 15 per trauma cranico. I carabinieri hanno effettuato un attento sopralluogo teso a ricostruire quanto accaduto all'interno dell'appartamento che è stato sequestrato insieme a un martello che sarebbe stato utilizzato nella lite.

Commenti
    Tags:
    litemartellateuomo in fin di vitacarabinieripoliclinico romaumberto i
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Spelacchio, il bluff di Natale: sesto albero più bello d'Europa, ma è un falso

    Spelacchio, il bluff di Natale: sesto albero più bello d'Europa, ma è un falso

    i più visti
    i blog di affari
    3A Sport. Execus ottimizza le dinamiche Linkedin e la comunicazione sui social
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Mussolini ha fatto più di tutti per gli operai. A colloquio con Franco Loi
    di Angelo Maria Perrino
    Mussolini ha fatto più di tutti per gli operai. A colloquio con Franco Loi

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.