A- A+
Roma
Incastrato da una porta a vetri: il ladro delle farmacie lascia le impronte

Come in un poliziesco americano, è stata la polizia scientifica a trovare il rapinatore delle farmacie di Roma. Durante l'ultimo furto – avvenuto al Tuscolano - l'uomo si è aggrappato alla porta a vetri scorrevole dell'esercizio commerciale e ha lasciato le proprie impronte digitali.

 

A incastrarlo, una porta scorrevole unidirezionale: non capendo come aprirla, il ladro l'ha toccata a mani nude per scappare. É stato così identificato: si tratta di un 37enne romano, riconosciuto anche da alcuni testimoni grazie alle foto.

 

 


Quando lo hanno rintracciato, aveva già rapinato un altro negozio: una profumeria poco distante alla farmacia già “ripulita”. Per rubarne l'incasso con tranquillità, il ladro ha rinchiuso la commessa in uno stanzino.
S.A. è stato portato quindi nel vicino carcere di Velletri con le accuse di rapina e, per quanto riguarda l’episodio della profumeria, sequestro di persona.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arrestodenunciafarmaciaimpronteladropolizia scientificaporta a vetriprofumeriarapinarapinatoreromanosequestrotuscolano






Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.