A- A+
Roma
Incendi nella notte, due appartamenti distrutti dalle fiamme: 2 intossicati

Notte di incendi a Roma quella tra giovedì 12 e venerdì 13 dicembre. Intorno alle 4:30 a bruciare è stato un appartamento al primo piano di una palazzo in via Val D'Ala 10, in zona Conca d'Oro. Poche ore dopo fiamme anche in un palazzina sulla via Casilina, altezza Borghesiana.

 

In via Val D'Ala sono intervenuti vigili del fuoco e polizia. Durante le operazioni di spegnimento, rese difficoltose per l'enorme quantità di fumo, sono state portate in sicurezza due persone intossicate e soccorse dal 118, tra le quali l'inquilino che è stato trasportato al pronto soccorso. Al termine dell'intervento è stato dichiarato inagibile l'appartamento a causa del danneggiamento dei solai. È stato inoltre interdetto quello sovrastante per precauzione fino al termine delle verifiche.

In via Casilina invece sono intervenuti i pompieri ed una pattuglia del commissariato Casilino. L'incendio è divampato al secondo piano di una palazzina di tre piani. Nessuno è rimasto ferito.

Loading...
Commenti
    Tags:
    incendio appartamentorogo appartamentovigili del fuocoprati fiscaliintossicaticonca d'orovia casilinaborghesiana
    Loading...







    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Sesso nel letto di un motel. Sfatati i miti dell'orgasmo maschile e femminile

    Sesso nel letto di un motel. Sfatati i miti dell'orgasmo maschile e femminile

    i più visti
    i blog di affari
    M5S, se si associa ai fucsia maggiordomi del padronato sarà suicidio
    di Diego Fusaro
    Berlusconi, sessismo da bordello. E la Santelli umilia tutte le donne
    di Maurizio de Caro
    Zingaretti annuncia il programma del Centrosinistra... La vignetta di Affari

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.