A- A+
Roma
Incendio a San Basilio, brucia palazzina: 2 intossicati e stabile evacuato

Incendio a San Basilio, brucia palazzina in viale Eretum 16: due persone intossicate dal fumo e trasportate in ospedale. Le fiamme partite dal garage: evacuato lo stabile.

 

Incendio nella notte in una palazzina di viale Eretum 16, nel quartiere romano di San Basilio, dove due persone sono state trasportate in codice giallo in ospedale. Le due, secondo quanto si apprende, sarebbero rimaste intossicate dal fumo e trasportate al Policlinico Umberto I e al Sandro Pertini. Una delle persone si sarebbe anche infortunata cadendo per scappare dal rogo.

Le fiamme sono partite dal garage e poi si sono propagate in parte dello stabile che è stato evacuato. Sul posto gli uomini del Reparto Volanti e i colleghi del commissariato San Basilio.

Commenti
    Tags:
    incendioincendio san basiliosan basilioincendio romaincendio palazzointossicazionefumopalazzo evacuatogaragevigili del fuoco







    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.