A- A+
Roma
Incendio in una villa, un'altra vittima del fuoco. Tre fuggono dalla finestra

Il fuoco fa un'altra vittima, si tratta di un anziano di 70 anni, rimasto incastrato tra le fiamme divampate nella notte tra mercoledì e giovedì in un villino in via Prato della Corte 1.915, in zona Giustiniana.

 


Il rogo è scoppiato poco prima delle quattro per cause ancora in corso di accertamento. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Roma con tre squadre, due autobotti, il carro autoprotettori, il funzionario di servizio, e gli agenti della polizia di Stato del commissariato Flaminio Nuovo e delle volanti.

Nell'abitazione, viveva no quattro persone, due uomini e due donne tutti italiani. Ma solo tre si sono messe in salvo riuscendo a fuggire da una finestra, una quarta, un uomo nato il 27 ottobre 1946, è deceduto all'interno.

L'uomo aveva problemi di deambulazione è rimasto incastrato tra le fiamme ed è stato trovato senza di vita intorno alle 6 quando i vigili del fuoco sono riusciti a domare le fiamme.
Indagini sono in corso per far luce sulla vicenda. Sul posto anche la Squadra Mobile e la Polizia Scientifica per i rilievi del caso.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giustinianaincendimorti incendiromavigili del fuoco






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.