A- A+
Roma
Inchiesta Consip, concluso dopo 6 ore l'interrogatorio del pm Woodcock

Inchiesta Consip, concluso l'interrogatorio del pm di Napoli Henry John Woodcock

 

Si è tenuto in una struttura esterna alla città giudiziaria di Roma l'interrogatorio del magistrato napoletano, indagato per rivelazione del segreto d'ufficio nell'ambito dell'inchiesta su Consip. Woodcock, assistito dall'avvocato Bruno Larosa, è infatti sospettato dai colleghi della Capitale, Giuseppe Pignatone, Paolo Ielo e Mario Palazzi, di aver veicolato al giornalista del “Fatto Quotidiano” Marco Lillo, tramite Federica Sciarelli, notizie coperte da segreto relative all'iscrizione (avvenuta il 21 dicembre 2016) sul registro degli indagati del generale dei carabinieri Tullio Del Sette (e riportata in un articolo del 22 dicembre) e del ministro dello sportLuca Lotti (riferita in un pezzo del 23).

Nello stesso filone d'inchiesta è indagata per concorso in rivelazione di segreto d'ufficio anche la giornalista Federica Sciarelli, che, sentita nei giorni scorsi della Procura, ha già fatto sapere di non aver fatto da “anello di collegamento” tra i due protagonisti della vicenda.

Dopo sei ore giunge al termine l'interrogatorio di Henry Woodcock, tenutosi in un luogo riservato.

 

Tags:
inchiestaconsipwoodcockinterrocatorioprocuraromasciarelli







Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.