A- A+
Roma
Incidente sull'Ardeatina: 1 morto e 4 feriti, uno è un bambino di 5 anni

Incidente stradale mortale domenica sera alle 19 in via Ardeatina, tra il chilometro 17 e 18, in direzione fuori Roma. A scontrarsi due autovetture. Un uomo ha perso la vita e tre persone sono rimaste ferite gravemente.

E' un uomo argentino di 52 anni la persona deceduta nell'incidente: il 52enne, che era a bordo di una Ford Fiesta, è deceduto dopo un impatto contro il muro.

L'elenco dei feriti

Feriti invece il conducente e i passeggeri di un'Alfa Romeo: alla guida un uomo italiano di 49 anni, trasportato in codice arancione all'ospedale Sant'Eugenio, mentre la passeggera, una donna italiana di 51 anni, è stata invece trasportata dal 118 in codice rosso al San Giovanni. Grave anche un bambino di circa 5 anni, trasportato al Bambino Gesù, e un ragazzo di 28 anni, trasportato in codice rosso al San Camillo.

In corso accertamenti tecnici della polizia locale di Roma Capitale per risalire all'esatta dinamica dell'incidente.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ardeatinaincidente stradale






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.