A- A+
Roma
Incidente sulla Pontina, coinvolte tre auto: muore una bambina di 8 anni
Lo schianto mortale sulla Pontina

Incidente mortale su via Pontina Vecchia, all'altezza di via della Pescarella ad Ardea. Tre auto si sono scontrate e una bambina di 8 anni è rimasta uccisa sul colpo. E' successo nel pomeriggio di giovedì 28 marzo.

L'impatto tra i veicoli è stato tremendo: sono dovuti intervenire anche i Pompieri per estrarre i corpi

Sulla Pontina Vecchia

Il fatto è avvenuto intorno alle 15,45 di giovedì 28 marzo, in località Ardea alle porte di Roma, su via Pontina Vecchia. Sul posto i vigili del fuoco, i carabinieri della tenenza di Ardea, la polizia locale e il 118. Tre minori sono rimasti feriti, tutti tra gli 8 e i 10 anni e portati in ospedale ma non sarebbero in gravi condizioni. Un adulto, invece, ha avuto necessità dell'elisoccorso ed è stato portato in codice rosso all'ospedale San Camillo. 

La bambina

Come hanno riferito i soccorritori, una bambina di 8 anni ha purtroppo perso la vita in seguito alla collisione, che ha visto coinvolte tre vetture. L'impatto è stato terribile e la piccola non ce l'ha fatta. Più lievi le ferite per gli altri minori coinvolti di 7 e 10 anni.







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.