A- A+
Roma
Ines Trocchia come non l'avete mai vista. La super modella a nudo su Jmg

Ines Trocchia inedita, come non si era mai vista. La super modella si mette a nudo sulle pagine del magazine Jmg Lifestyle, la regina di Playboy conquista anche Italia conquista anche i media stranieri.

 

La show-girl napoletana si racconta tra hobby, secrerti e curiosità, mostrandosi "nuda" agli occhi dei propri fan. A chi gli chiede come passa il tempo libero, la super modella risponde infatti così:  "Ho una grossa passione per l'arte. Mi piace visitare musei e gallerie quando ne ho l'occasione - racconta la Trocchia - Mi piace viaggiare e visitare nuovi posti quando posso".

Curiosa, intelligente, ma non una vera amante dei "flirt". "Non sono una che ama gli approcci Il miglior modo per attrarre l'attenzione è essere coraggiosi e sinceri", rivela. "Il primo appuntamento ideale non esiste - prosegue - Per me, è molto importante chiedermi come l'altra persone mi fa sentire. Alcune volte, quando due persone escono e si divertono senza troppi problemi ciò è sufficiente per un buon appuntamento".

Infine il capitolo uomini, con la 24enne che rivela la "ricetta" del suo uomo: "Io adoro in un uomo le spalle larghe, ma anche un bel sorriso e uno sguardo magnetico sono molto importanti".
 

Commenti
    Tags:
    ines trocchianudointervistamodellaroma
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Bomba clima, a Roma è emergenza: 100 mila persone rischiano di perdere la casa

    Bomba clima, a Roma è emergenza: 100 mila persone rischiano di perdere la casa

    i più visti
    i blog di affari
    Sardine, i mercati ci bastonano col manganello ma loro cantano "Bella ciao"
    di Diego Fusaro
    TikTok, un’occasione per il commercio. Intervista a Simone Ranucci Brandimarte
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Perché tanta lentezza sui diritti dei fanciulli? Aiutiamoli a fare da soli
    di Avv. Annamaria Bernardini de Pace

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.