A- A+
Roma
Inès Trocchia come non l'avete mai vista: nuda su Playboy Portogallo

Nome Inés. Cognome Trocchia. Segni particolari, bellissima e conigliettissima, tanto da collezionare servizi e copertine sulle edizioni di Playboy di mezzo mondo.


La ragazza venuta da Nola, poi trasferita a Berlino, quindi a Milano ma col cuore che batte per Roma, debutta sull'edizione portoghese della rivista di bellezze più famosa del mondo con un mega servizio di 16 pagine in cui si mostra senza neanche un velo.

Giusto le sue mani affusolate per coprire la nudità integrale, oppure lasciar intravedere un corpo al quale la natura da dato il dono della bellezza e della sensualità.

Così Inès (per favore non dimenticate l'accento sulla prima e), si consacra bellezza planetaria, un'icona sexy che supera i confini e lascia a bocca aperta. Così come è rimasta la fotografa internazionale Anas Dias che ha voluto ambientare lo shooting all'interno di una piscina. E la trasparenza dell'acqua riflette anche il carattere di Inès, solare – anche nuda  - tanto da aver meritato la fiducia di Rai Sport che l'ha voluta in tv per seguire il calciomercato.

Ines Trocchia: ecco la verità sulla modella hot che non ama i calciatori

 

Tags:
ines trocchiaplayboyrai sport




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Da 34 anni in intimo hot: torna Miss Intimo, un premio alla bellezza assoluta

Da 34 anni in intimo hot: torna Miss Intimo, un premio alla bellezza assoluta

i più visti
i blog di affari
Nuove nomine per d.ssa Victoria Rowlands e avv. Cristiano Cominotto
Camilleri e la Sicilia immaginaria (tenera e irritante) di Montalbano
di Maurizio de Caro
Tette e culi in copertina fanno vendere di più? Lo spiega l'antropologo
di Mariella Colonna

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.